Utilizziamo un server sicuro e crittografiamo tutte le informazioni; tra cui nome, indirizzo e numeri bancari. Ciò significa che le tue informazioni vengono crittografate per passare in modo sicuro sulla Rete. Tutti i dati, inclusi i dettagli bancari, verranno automaticamente crittografati utilizzando Secure Socket Layer (SSL).

Una piccola icona a forma di lucchetto nel browser indica che si accede alla modalità di connessione protetta, insieme all'inizio degli indirizzi Web da "http" a "https".

Durante l'elaborazione del tuo ordine in Titanium Strength puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario

    Il tuo ordine verrà inviato non appena avremo ricevuto un bonifico dell'intero importo dello stesso, che verrà inviato al termine. Tutti i bonifici devono essere effettuati in €.

    • Titolare del conto: GymCompany
    • Numero di conto: 0182-3247-29-0201546156
    • Banca: BBVA - Banco Bilbao Vizcaya Argentaria
    Internacional
    • IBAN: ES76 0182-3247-29-0201546156
    • CODICE SWIFT: BBVAESMM
  • Carta di credito

    Paga in sicurezza i tuoi ordini con le principali carte di credito: VISA, VISA Electrón, 4B, o Mastercard.

    Paga in modo sicuro. Lo staff del negozio ti aiuterà a pagare il tuo acquisto tramite il POS disponibile, verifica con il venditore.

  • Paypal

    Il tuo ordine verrà inviato non appena riceveremo da PayPal la conferma dell'intero pagamento.

  • Finanziamento con pagamento Pagantis

    Finanzia il tuo acquisto senza scartoffie e fino a 24 comode rate.

    Se l'importo del tuo ordine è pari o superiore a € 149, ora puoi pagare a rate SENZA interessi. Quando si sceglie il metodo di pagamento, selezionare il finanziamento tramite carta o con il proprio conto PayPal. Completa le informazioni richieste da Pagantis e scegli le rate con cui desideri finanziare il tuo acquisto. Rivedi le condizioni di finanziamento e attendi l'approvazione di Pagantis. Ci vorranno solo pochi secondi! È necessario gestire la richiesta di finanziamento con il personale del negozio e completare la procedura sul telefono cellulare. Una volta che la tua richiesta è stata approvata da Pagantis, la prima rata verrà addebitata attraverso il metodo di pagamento scelto. Le commissioni rimanenti verranno addebitate entro i termini concordati.