RESO E RIMBORSI

14 giorni naturali

[email protected]

  • CONDIZIONI PER IL RESO

    Quando acquisti con noi hai 14 giorni per restituire il prodotto e richiedere un rimborso. È molto importante restituirlo con l'imballo originale, poiché una volta aperto non accetteremo prodotti privi di confezione originale.

  • PROCEDURA

    Tutti i nostri nuovi prodotti vengono forniti con un foglio di reso. Puoi anche richiederlo per e-mail: [email protected]

    Inviando l'email o il foglio di reso confermeremo la ricezione e avvieremo la logistica di ritiro.

  • SPEDIZIONE DEL PRODOTTO

    È necessario inviare l'articolo imballato nella sua scatola alle nostre strutture, inserendo la fattura o l'ordine al suo interno.

    Se non si dispone di una società di trasporto da TitaniumStrength, ti contatteremo per garantire che una società di trasporto ritiri il prodotto, il ritiro avviene a livello stradale.

    Cosa sarà considerato come un ritiro "su strada"?

    È considerato "a livello della strada" all'ingresso della casa / chalet o condominio / appartamento). Pertanto, il cliente è responsabile del trasferimento della scatola all'ingresso della casa o del condominio, in modo che il trasportatore possa effettuare il ritiro.

  • CONTROLLO

    Quando lo riceviamo, verificheremo che soddisfa le condizioni di reso sopra descritte e, se tutto è corretto, procederemo al pagamento dell'importo dell'acquisto, ad eccezione del costo di logistica per il ritiro del prodotto (il costo può variare a seconda del prodotto e del volume).

    Prodotti come Polar, Compex, Slendertone, Cavitazione e massaggio non possono essere restituiti per problemi di igiene.

Importante: al cliente in caso di reso verrà rimborsato l'importo dell'articolo (scontando i costi di trasporto da noi gestiti), NON RICHIEDERE RESO delle spese di spedizione di andata, spese di consegna all'interno della casa, il costi di installazione, costi del servizio di consegna a domicilio e installazione, tentativi sia fatti che falliti a causa di problemi esterni (l'articolo non si adatta all'ascensore, ai gradini o nell'area in cui si desidera posizionare l'apparecchiatura)

© 2022 Gym Company Retail S.L. All rights reserved. Ecommerce Powered by tbbAgency
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google